Italy  Italy

Rayong Thailand

Rayong Thailand

Provincia di Rayong è famosa sulla costa di sabbia marina Inserisci qualsiasi altro turista bella popolare durante il fine settimana di vacanza. Viaggio non è difficile, solo 2 ore da Bangkok. Oppure utilizzare il bus è benedetto service.Rayong con la sua abbondanza di bellezze naturali. Ha una ben meritata reputazione per la produzione di prodotti ittici, quali pasta di gamberetti, salsa di pesce e frutti di mare essiccati, e frutti tropicali, di cui rambutan, mangostano e durian sono i più famosi.

topografia:

In generale, la geografia di Rayong è segnata da una serie di montagne, intervallate da pianure e grandi appezzamenti di terreno sotto bosco, gomma e piantagione di frutta. Offshore, ci sono molte isole che sono ben conosciuti dal turista, come Ko Samet e Ko Mun.

Località:

Rayong è situato nella costa orientale della Thailandia sul litorale settentrionale del Golfo di Thailandia, a circa 179 chilometri da Bangkok.

Rayong ha una linea costiera che si estende per circa 100 chilometri, e alcune 3.552 chilometri quadrati di superficie, ed è divisa in 6 distretti amministrativi e 2 sub-distrettuali. A nord ea ovest sono confina con la provincia di Chonburi, ad est dal Chanthaburi Provincia e il sud dal golfo della Thailandia. La popolazione totale della provincia è di circa 508.398 persone. (Nel 1996)

English Israel Slovakia Singapore HongKong Taiwan Arab Hungary Brazil Finland Sweden Norway Belgium Denmark Netherlands Poland Portugal Spain France Italy Germany Russia Turkey China Korea Japan Thai
© 2012 Copyrighted by Thai Tour Info Co., Ltd. Tel +662 1641001-2 email sales@choowap.com